Caro Elvis...


Giorni fa avevo un paio di buone idee per la testa, così ho provato a scrivere un post per il tuo compleanno. Non ci sono riuscito. Sicuro di farcela ci ho riprovato oggi, ma sembrava tutto così scontato... Detesto le frasi fatte, così l'ho cancellato. Sono solo parole, non sempre escono. Però sono dentro me, da quarantadue anni, e non ho bisogno di dirti nulla se non che sei la parte bella di me.

Foto: Roberto Paglia

Commenti

  1. seppure lo hai cancellato, le parole di questo post permettono cmq di capire quanto sia importante Elvis per te e nella tua vita. Mi è piaciuto e molto incuriosito dagli oggetti appesi nell'angolo dedicato a lui... (mi piacerebbe sapere di preciso di cosa si trattano...dedicagli dei post, caro amico!)

    RispondiElimina
  2. Ciao amico mio, è sempre un piacere trovare un tuo commento sul blog. Quanto alla foto, ultimamente sto sistemando casa e Elvis, naturalmente, si è preso buona parte di una stanza... Ne parlerò senz'altro prossimamente! Un abbraccio, buon anno.

    RispondiElimina
  3. Mi commuovete. Conosco Elvis da un anno, tre mesi e cinque giorni. Ogni giorno c'è uno spazio in me, che va allargandosi direi, per le sue canzoni e le sue immagini - ma soprattutto per la sua presenza. Costante. Non ho mai scritto una parola in rete e questa è la prima volta. Ma devo proprio dirti che hai ragione tu: è la parte più bella di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello sapere che Elvis continua a entrare nelle vita delle persone. Grazie per questo commento.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Letture: "Elvis and me" di Priscilla Beaulieu Presley

Domenica mattina con Elvis e Clambake

I 5 post del blog più visti nel 2020