Suonando Polk Salad Annie con Elvis


La migliore stagione di Elvis a Las Vegas? A parer mio, ma anche di altri appassionati, la terza, quella che ebbe luogo nella showroom dell'International Hotel durante l'estate del 1970, precisamente dal 10 agosto al 7 settembre. Quell'anno la Polk Salad Annie di Tony Joe White era uno dei momenti clou dello spettacolo di Elvis, ruolo che avrebbe svolto anche in seguito per mezzo di sostanziali modifiche nell'arrangiamento che l'avrebbero condotta fino alle scalette del 1977. 

In pochi anni,  attraverso il suo canale YouTube sina-drums (che ad oggi conta ben oltre un milione di iscritti) Sina, giovanissima e bravissima batterista di Marburg, Germania ha postato una grande quantità di classici del rock, dando ampiamente prova del suo straordinario talento. A questo proposito, relativamente al brano Burn dei Deep PurpleIan Paice in persona si è complimentato con lei. Io la seguo da tempo, eppure raramente l'ho vista così coinvolta come nel caso di Polk Salad Annie. Del resto non poteva essere diversamente, con il Re di mezzo. Complimenti Sina!


Foto: web

Commenti

  1. Davvero complimenti a questa ragazza. Bellissimo il sorriso che fa in certi momenti, splendida. Avrebbe potuto accompagnare Elvis in concerto, e se da lassù l'ha sentita avrà sorriso anche lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho notato il suo sorriso in determinati momenti. Grazie per aver apprezzato questo video, ci tenevo a inserirlo nel blog.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Letture: "Elvis and me" di Priscilla Beaulieu Presley

Domenica mattina con Elvis e Clambake

I 5 post del blog più visti nel 2020