In arrivo il cd "Where No One Stands Alone"

Nuova emissione discografica a carattere religioso in arrivo. Cosa rende "Where No One Stands Alone" diversa da altre raccolte similari che l'hanno preceduta? Manco a dirlo - perché è la moda del momento - le basi musicali rifatte (anche i cori se è per questo) e la presenza di un duetto virtuale che vede Lisa Marie cantare con suo padre nel brano che dà il titolo alla compilazione. Secondo me è venuto fuori bene, e spero di non sbagliare, ad ogni modo sono molto curioso di ascoltarlo. Il cd uscirà il 10 agosto e per quanto mi riguarda lo valuterò senza pregiudizi (mi riferisco alle basi) come ho sempre fatto in vita mia, anche in tempi recenti con la "trilogia orchestrale". Ecco, relativamente ai tre dischi con la Royal Philarmonic Orchestra dovrei aggiungere che ho buttato via i soldi, avendoli ascoltati una sola volta ciascuno, ma le uscite ufficiali le compro prescindendo dal loro valore effettivo, sono fatto così. Comunque, a furia di rifare basi, presto potrebbe arrivare il turno di "Harum Scarum"... Pensandoci bene, non sarebbe una cattiva idea.

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture: "Elvis and me" di Priscilla Beaulieu Presley

Domenica mattina con Elvis e Clambake

I 5 post del blog più visti nel 2020