I giorni di Elvis [Speciale Post #200]

Duecento post sono un bel traguardo per questo blog, nato nell'estate del 2018 dalle ceneri del precedente About Elvis, che a sua volta aveva sostituito Elvis - Anyplace is Paradise, il mio primo progetto su questa piattaforma. Sono giorni difficili per i blog, inutile negarlo. I Social si sono presi praticamente tutto, soppiantando questi meravigliosi spazi personali che anni fa rappresentavano quanto di meglio il web potesse mettere a disposizione di chi sentiva il bisogno di esprimersi. Bei tempi.

Relativamente ad Elvis, gli appassionati che si dedicano al blogging sono sempre meno, ed è un vero peccato. Io non mollo, questo è certo, anzi non sono mai stato così attivo e questo impegno ha fatto si che Never Without Elvis si ritagliasse un discreto seguito. Forse i numeri non sono quelli di una volta ma poco importa, perché il mio obiettivo è sempre lo stesso: scrivere di Elvis in modo onesto, offrire qualcosa ai lettori evitando fanatismi e parzialità. 

Per festeggiare il post numero 200 voglio mostrarvi due pagine del mio diario segreto, scritte quando ero un bambino pieno di entusiasmo alle prese con un personaggio straordinario e più in generale con un universo musicale sconosciuto e avvincente.

...Io mi sono comprato un disco di Elvis "The Rockin Days" è molto bello, vuol dire "i giorni del Rock"... 


  Caro diario oggi sono andato a scuola. Come vedi c'è una data, quella è la nascita di Elvis. Oggi ho messo solo dischi suoi...

Che dire, ripenso al bambino che ero con infinito affetto, funny how time slips away... Chiudo questo Speciale ricordando i miei precedenti blog, GRAZIE DI CUORE a chi è passato e passa da queste parti. Viva Elvis.


Anyplace is Paradise (2012)


 About Elvis (2015) 

Foto: Roberto Paglia

Commenti

  1. Complimenti per questo bel traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, come sai sto facendo il possibile per tenere aggiornato il blog!

      Elimina
  2. Bellissimo ricordo da te condiviso con noi, egregio lavoro con il blog. Imperdibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, commenti come questo fanno davvero piacere.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Letture: "Elvis and me" di Priscilla Beaulieu Presley

Domenica mattina con Elvis e Clambake

I 5 post del blog più visti nel 2020