Buon compleanno Lisa

 

Quando seppi che Elvis aveva lasciato una figlia della mia età, anzi di poco più giovane, pensai che un giorno lei sarebbe diventata mia moglie. Ero sinceramente convinto di essere il fan numero uno del Re, quello più devoto, quindi nessuno avrebbe potuto amarla più di me. Sembrava tutto così giusto, quasi logico. Durò poco, perché venni a sapere che di fan fedeli era pieno il mondo. Chissà quanti ragazzini più belli e meritevoli di me le ronzavano intorno. Così, dopo qualche mese di amore non corrisposto decisi che avrei fatto a meno di Lisa. Nel corso di una vita intera ho manifestato un disinteresse pressoché totale nei suoi confronti, considerandola non necessaria ai fini della mia passione per il padre, ma a quanto pare crescendo si diventa nostalgici. Non è solo questo. In un mondo sempre più cinico, che ti spinge a mostrarti privo di emozioni, può anche capitare di scoprirsi più sensibili al dolore degli altri. Evidentemente oggi mi sento così.

Tanti auguri Lisa Marie Presley, un grande abbraccio.

Foto: Roberto Paglia 

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture: "Elvis and me" di Priscilla Beaulieu Presley

Domenica mattina con Elvis e Clambake

I 5 post del blog più visti nel 2020